Raccontare Grosseto 2021

Torna il ciclo di visite guidate organizzato dal Comune di Grosseto in collaborazione con Le Orme – Guide della Maremma Toscana. “Raccontare Grosseto” rappresenta un’opportunità unica per scoprire le bellezze del nostro territorio in maniera inedita e approfondita accompagnati dai professionisti del turismo. Le visite sono gratuite, l’unico costo è legato all’acquisto di biglietti di ingresso laddove previsti.

Promuoviamo con estremo entusiasmo l’edizione 2021 del progetto – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il vice sindaco, Luca Agresti –. Le bellezze della nostra Maremma sono alla portata di tutti, ma grazie al team di esperti, rappresentato dall’associazione Le Orme, sarà infatti possibile scoprire anche gli angoli più misteriosi del nostro territorio, testimonianza di un passato ricco ed affascinante, con itinerari costruiti con attenzione che spaziano dall’arte, alla storia alla cultura.

Per prenotazioni ulteriori informazioni è possibile mandare una mail a info@grossetoturismo.it, telefonare al numero 0564 488573 o visitare il sito www.quimaremmatoscana.it.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Visualizza altri eventi

Eventi

MaremmArtExpò 2021

L’Associazione Grossetana Arti Figurative (AGAF-APS), in coorganizzazione con l’Istituzione Le Mura di Grosseto, presenta la 9° edizione di MaremmArtExpò, visitabile presso l’Antico edificio del Cassero

Leggi di più »